CFA GA SENAGO – RIMACH TRESCORE 3 a 0

CFA GA SENAGO – RIMACH TRESCORE 3 a 0 25/23 – 25/20 – 25/12

Formazione iniziale: Gaglio (5) – Ghirardello (13) – Bassani (16) – Raimondi (5) – Landa (9) – Turconi (7) – Ietti (libero)
Sostituzioni:
Pizzeghello per Ghirardello e viceversa
Non entrate: Traversari – Pavirani – Mandreoli

Buona prestazione delle ragazze di Pasetti dopo lo scivolone di Tradate, le ospiti bergamasche, all’andata vincenti per 3 a 1, escono dalla Cupola a bocca asciutta.

Inizio del primo set da dimenticare, subito sotto 8 a 1, due sviste arbitrali e due attacchi fuori di poco, ma questa volta c’è la convinzione di potercela fare, il capitano prende per mano le due giovani Ghiradello/Landa e inizia la rimonta, punto su punto fino al 22 pari poi una buona serie di battute efficaci di Gaglio e un gran muro di Bassani e la rimonta è completa.

Il secondo è decisamente più equilibrato, senago soffre la prestanza fisica notevole delle ospiti ma con esperienza e diligenza tattica riescono a portare a casa un altro set sfruttando un break nel finale, forzando molto il servizio e chiudendo ogni spazio a muro.

Il terzo set è stato il meno combattuto dei tre, complice qualche cambio nelle fila del Rimach e l’entusiasmo delle padrone di casa.
Buona prestazione di Gagliio in regia, il cupolone resta inviolato, settimana prossima ci attende il primo di una serie di scontri diretti, partita difficile e importantissima per la lotta al 4° posto.

ciao
i.

I Commenti sono chiusi

MegaMiniVolley I^ edizione
Get the Flash Player to see the slideshow.
Archivi
Categorie



Orari allenamenti 2009-2010 scarica la tabella



Lascia la tua e-mail per ricevere notizie dalla società clicca qui