Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Lunedì 10 Dicembre,

Work in Progress …….

ASD Jolly – PGS Senago 0-3 (17-25; 14-25; 14-25)

Turno infrasettimanale per la nostra U13, per fortuna a pochi km da Senago, contro un avversario discontinuo nei risultati ma pur sempre rispettabile.

Coach Enrico segue il riscaldamento con la consueta passione, le ragazze sono motivate e concentrate, l’arbitro federale dà il via alla gara. Servizio in mano alla Jolly, in pochi minuti siamo sotto di 5 punti, in campo c’è un po’ di confusione, non riusciamo a ricevere in modo corretto e soffriamo gli attacchi delle avversarie, questa volta Coach Enrico non deve chiedere il Time Out, le ragazze ritrovano ordine e incominciano a lottare su tutti i palloni, Coach Enrico dà indicazioni preziose, in 20 minuti rimontiamo e chiudiamo il set. 17-25.

Nel secondo set partiamo forte, le avversarie faticano a contenere le nostre battute, gli attacchi sono precisi ed efficaci, sul 8-16 il Coach avversario chiedi il time out, le nostre avversarie provano a reagire ma noi non molliamo, difendiamo palloni difficili e li tramutiamo in attacchi vincenti a questo punto la Jolly deve arrendersi 14-25, l’ultimo set segue lo stesso copione e si chiude con il medesimo risultato.

Il lavoro di Coach Enrico e l’impegno delle nostre ragazze incomincia a dare i suoi frutti, partita dopo partita si nota una crescita costante sia a livello tecnico ma soprattutto d’intesa, oggi si è visto come tutte le atlete hanno dato il loro contributo e in campo si sono aiutate per raggiungere l’obbiettivo.

Credo sia doveroso ringraziare tutti i genitori che si rendono sempre disponibili all’iniziative proposte dalla Società, Domenica 09/12, turno di riposo, al torneo di DESIO ci siamo presentanti in 34 persone, credo che per tutti sia stata una piacevole giornata di sport ma anche una piacevole occasione per le nostre figlie di stare insieme e conoscersi un meglio fuori dal campo di gioco.

Marco

 

 

 

X