Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Buonasera Igor, come é andata ieri sera?

Partita difficile per le varie vicissitudini capitate in settimana, inoltre eravamo senza 2 titolari e una terza a mezzo servizo. Poi la sfortuna ha colpito anche le avversarie, che si sono presentate senza un centro titolare e durante il primo set hanno perso anche l’opposto per infortunio. La gara si è svolta con l’evidente tensione in entrambi i campi, ma è stato merito nostro essere stati più determinati e averci creduto di più.

Nei 3 set vinti, siamo stati capaci di mantenere una precisa e discreta battuta, che spesso ha messo pressione alla ricezione avversaria, facilitando il nostro lavoro a muro/difesa. Il buon livello di ricezione, ci ha permesso fin da subito, di mettere in moto i nostri centrali, che si sono ben distinti. Nel set perso, forse complice un minimo di rilassatezza psicologica e la voglia di rivincita delle avversarie, abbiamo commesso troppi errori che non ci hanno permesso di rientrare nel match.

Nel quarto set le ragazze sono tornate, non senza qualche timore, a rigiocare come i primi due e alla fine ciò ha portato a 3 punti importanti, soprattutto per il morale di tutto il gruppo”

Ieri sera poi abbiamo visto anche delle novita in formazione:

Si, una vera nota positiva é stata la buona prestazione della giovanissima Ronchetti, di 16 anni, all’esordio come titolare in B2, dove ha giocato 4 set in modo attento e determinante, finendo con percentuali soddisfacenti. Nota di merito anche all’altra giovane D’Antona, anch’essa 16enne, che chiamata nei momenti topici, ha dato il suo apporto positivo, prendendosi anche il lusso di attaccare palle importanti in modo vincente “

grazie Igor 

Vi aspettiamo tutti Sabato sera 4 Novembre al Palazzetto per la partita con il Sanda Volley!

X