Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Una nuova squadra ha fatto la sua apparizione nell’universo della PGS Senago; la nuova Under 14 di Coach Flavia e Coach Enrico come secondo. Compagine composta da alcune ragazze del 2004 che mettono la loro esperienza al fianco delle ragazze del 2005, che rappresentano il futuro di questa nuova avventura, insieme a qualche innesto di qualche atleta del 2006.

Per qualcuna ci sono delle vere e proprie novità; i cinque set, la battuta dall’alto, il palleggiatore unico e nuovi schemi. Sono state già disputate tre partite, due sconfitte immeritate ed una vittoria convincente, ma senza soffermarsi su risultati, prestazioni ed aspetti tecnici, si può sicuramente affermare che questa squadra ha già vinto la sua sfida fuori dal rettangolo di gioco. Infatti, sin dal primo incontro, le ragazze sono state capaci di creare curiosità, vero entusiasmo, simpatia; non ci sono sorrisi di circostanza in campo, c’è un gruppo che vuole crescere, che si è immerso in questa nuova sfida con umiltà ed impegno.

I supporters hanno già vissuto momenti emozionanti, un bel match perso di due punti al quinto set, buone giocate, ecc… C’è una bella atmosfera intorno a questo nuovo progetto. Quindi, in conclusione, un grande in bocca al lupo ed un grazie a queste ragazze che stanno regalando soddisfazioni e stanno trasmettendo la voglia di esserci e di credere in loro.

Forza ragazze !!!! ???

Luigi Pisano

 

X