Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

26 Marzo – Under 12, G.S.C. Carate Brianza – PGS Senago 2-1.

Trasferta brianzola per le nostre ragazze; un pomeriggio soleggiato accompagna la nuova sfida dell’Under 12. I tifosi al seguito approfittano di ciò e, durante il riscaldamento, fanno i classici “due passi” in paese. Si inizia all’insegna dell’indecisione e lo 0-5 iniziale lo conferma; un parziale riassetto del gioco ci porta sul 9-9, ma si continua con errori vari, passando dal 15-20 sino al 16-25 finale, senza mai entrare veramente in partita.

Nel secondo set, si notano meno imprecisioni e qualche buona giocata, ma, per dovere di cronaca, va anche detto che le nostre avversarie, disputano il loro peggior set; i parziali vanno dal 6-2 al 16-9 sino al conclusivo 25-13 per noi. Nel terzo set siamo, purtroppo, sempre sotto nel punteggio, 2-6, 4-11, qualche momento di ripresa nel gioco ci porta sul 13-14; ma gli errori e la maggior precisione delle avversarie fanno sì che il set si chiuda sul 19-25.

Insomma, unaprova un po’ sottotono delle nostre che, si spera, saranno capaci di voltare pagina già dalla prossima partita. La giornata si conclude tutti insieme davanti ad un bel gelato, una bevuta e tra quattro chiacchiere tra buoni amici.

Forza ragazze …

Luigi Pisano

X