Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Cassina Nuova – Pgs Senago 4-1 (20-18 17-12; 17-15; 18-16; 9-17).

Seconda giornata del girone di ritorno, andiamo ad incontrare il Cassina Nuova sul loro campo.
Incomincia il consueto riscaldamento sotto la guida di Coach Enrico,  le ragazze sono attente e motivate ma si accorgono che le avversarie non sono le ragazzine del 2008/2009 che abbiamo incontrato in casa nostra, questa volta sono le pari età .

Incomincia il primo set, si procede punto a punto, arriviamo sul 16-16 , giochiamo con impegno, le nostre avversarie sono più motivate e precise e il parziale si chiude 20-18.  Coach Enrico cerca di spronare le nostre atlete, nel secondo che  incomincia subito a nostro favore, il Cassina Nuova reagisce,  incominciamo a fare molti errori, in poco tempo veniamo superati e battuti 17-12.

Non stiamo giocando bene, non riusciamo a costruire azioni efficaci e anche il terzo si conclude 17-15 per i nostri avversari .
Il quarto è la fotocopia del primo,  non giochiamo come sappiamo fare, c’è molta confusione in campo da entrambe le parti, arriviamo sul 16-16,ma  due belle azioni ci permettono di chiuderlo a nostro favore 16-18.
Incomincia l’ultimo, praticamente c’è solo una squadra in campo, il Cassina, che chiude la partita agevolmente 17-9.

Forza ragazze, una giornata storta può capitare a tutti, l’importante è continuare ad allenarsi con impegno e continuità.

Let’ go Senago.

Marco

X