Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare (T.S. Eliot).

 

Mercoledì 6 febbraio alle ore 21.00 una imperdibile partita ci aspetta nella nostra tana di Via Risorgimento. La Under 18 è stata sconfitta all’esordio per 3-2 dal Volley Segrate ma è ancora pienamente in corsa per il superamento del turno e l’accesso alla fase regionale. Le chiacchiere però stanno a zero: servono i tre punti, senza se e senza ma! Il Casati Arcore, vittorioso all’esordio, è squadra esperta e rognosa e si presenterà a Senago con la voglia di giocarsi la testa della classifica fino all’ultima giornata. Da parte nostra, la vittoria ci manterrebbe vivi fino alla sfida della prossima settimana con la Polisportiva Vedanese in cui si potrebbe decidere tutto.

 

La Prima Divisione prosegue il suo fin qui difficoltoso campionato scendendo in campo venerdì 8 febbraio alle ore 21.00, sempre in casa contro l’Ardor Bollate.

 

Ormai sicura del secondo posto nel girone e del passaggio del turno, la Under 13 affronta sabato 9 febbraio alle 17.30 il Jolly di Palazzolo Milanese in quella che sarà poco più di un amichevole per tenere in forma le ragazze in vista della gare a concentramento alle quali ci siamo già qualificati.

 

In serata, la Serie D ancora in lotta per la salvezza ospiterà a ore 21.00 al Palazzetto di Via di Vittorio la Uiv Palleggiando, che veleggia al secondo posto in classifica.

 

Domenica 10 febbraio la Under 12 di coach Enrico si recherà a Seregno per affrontare il Majestic Volley. La gara metterà a repentaglio il sonno ristoratore di atlete e genitori, perché la gara si svolgerà a orario antelucano: start game ore 09.30…

 

Infine, il secondo appuntamento clou della settimana. 

Domenica 10 febbraio a Canegrate, ore 15.00, pomeriggio di passione per il concentramento della Under 14: un triangolare con ciascuna partita al meglio dei tre set, partecipanti la squadra di casa, il Volley Senago e l’Aurora Milano. Conosciamo tutti le difficoltà delle gare a concentramento, in cui conta tantissimo la capacità di non sprecare le energie e di restare concentrati. Le possibilità ci sono, giochiamocela fino in fondo…Ne resterà soltanto una!

 

Shiro

X