Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

CRI.PI. Volley Cormano – PGS Senago 0-3 (11-25,12-25,18-25)

Nuovo anno e nuovo esordio per la nostra U12 con un campionato Fipav e una squadra rivisitata.
È un pomeriggio soleggiato e alle 14:00 ci si ritrova fuori dal palazzetto di Brusuglio, completano la squadra le ragazze convocate dell’U13 che la mattina hanno giocato ad Arluno.

Dopo un buon riscaldamento, fatto a ritmo di musica, si parte con la battuta in mano nostra e dopo il fischio di inizio si osserva un minuto di silenzio per commemorare il dirigente della società che ci ospita.
In un attimo siamo ad un risultato parziale di 10 a 3 per le nostre ragazze che, grazie ad un gioco pulito e a passaggi precisi, chiudono il primo set vincendo 25 a 11.

Nel secondo set, dopo una partenza zoppicante che vede le avversarie in vantaggio di 4 a 0, coach Flavia fa i cambi dando un giro di vite alla situazione e il nuovo sestetto si aggiudica il set per 25 a 12.

Nel terzo set caliamo un po’ ma altri cambi alimentano un clima positivo e la voglia di giocare si trasforma e si concretizza in scambi decisivi che ci portano alla vittoria del set per 25 a 18.

Tutte le atlete hanno giocato dimostrando impegno e voglia di vincere. Non poteva mancare il rito del coro del pubblico che ha accompagnato la scivolata di gruppo.

Bravissime ragazze è stato bello vedervi giocare così unite.

Pet’s go…alla prossima partita!!!

Micaela

X