Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Appuntamento a stasera alle ore 21:00 al  Palazzetto dello Sport di Senago per la partita di esordio di Davide Barbieri, nuovo allenatore della prima squadra che gioca nel campionato Nazione di B2, con US Esperia Cremona.

Barbieritraccia un primo bilancio del suo lavoro ” Ho trovato un gruppo molto motivato e con una grande voglia di fare bene. Abbiamo lavorato proficuamente in palestra questa settimana, ho trasmesso il mio entusiasmo per questa avventura e arriveremo tutti carichi e daremo sempre il massimo, fin da questa prima gara del girone di ritorno. Vogliamo fare dei buoni risultati in termine di gioco e la vittoria arriverà di conseguenza. Ringrazio tutti per l’accoglienza e l’aiuto che ho avuto, che spero di ripagare con belle prestazioni Ho già giocato a Senago e so benissimo che il Palazzetto pieno ha un grande impatto e quindi vogliamo ritrovare il calore del nostro pubblico fin da questa sera.”

Ivano Colombo, continuerà a sedere in panchina come Secondo Allenatore, lo ringraziamo per il suo impegno di queste ultime settimane,

La Redazione

X