Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Un titolo decisamente forte…come forte devono essere i cuori che seguono la nostra U16.

Dopo la prestazione di settimana scorsa, una sconfitta all’ultimo punto alla fine di una rincorsa esaltante, pensavamo tutti di aver visto e provato ogni emozione possibile, invece la partita con OSL Garbagnate di questo sabato piovoso, ci ha rituffato nel vortice di un entusiasmo straripante per i punti conquistati con destrezza e della depressione assoluta per quelli persi con errori impossibili da rifare.

Le ragazze in campo quando finalmente riescono a togliersi di dosso quelle piccole paure, danno prova di giocarsi la partita e crescere come squadra, ma la continuità ancora manca e per noi fuori dal campo, i continui alti e bassi ci stanno mettendo a dura prova.

Oggi, ancora sotto di due set, hanno recuperato e arrivate al quinto aggrappandosi ad ogni più piccola energia disponibile. Noi genitori percepiamo che ci stanno mettendo l’anima e che anche dai nostri sguardi e incitamenti stanno assorbendo la forza per andare avanti. Sono contento di sapere che sanno, che noi saremo sempre qui ad applaudire ed emozionarci per loro.

Abbiamo battuto forte le mani alla conclusione di questa sconfitta onorevole. E seppure ci sia stata qualche piccola sbavatura esterna che fatto arrabbiare sia noi che il Coach, la stessa si è dissolta in pochi istanti, perché assorbita dalla vitalità positiva delle ragazze, che hanno guardato al punto successivo e che le ha spinte a mettere ancora più grinta, per superare il momento negativo.

Settimana prossima, andiamo tutti a Rho a vivere una nuova partita di questo gruppo.

Guardiamo tutti avanti !

Gianca

 

X