Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Con il ricordo ancora vivido dello splendido Torneo “ Città di Piacenza “ dove le ragazze hanno conquistato un terzo posto di assoluto prestigio, per il livello di squadre presenti, venerdì 11 Gennaio c’è stata la prima partita nel Campionato di Terza Divisione U20.

Il gruppo formato dalla nostra U16 con due nuovi ottimi innesti, ha giocato, vinto e convinto con La POSL di Paderno Dugnano. Sicuramente non era un ostacolo impossibile, ma tutte le partite bisogna giocarle bene e poi vincerle con la concentrazione, la grinta e un po’ di cattiveria agonistica, tutti elementi che abbiamo visto in diversi momenti del match.

Il lavoro di crescita personale e di squadra fatto da Coach Andrea e dettato dal DT Massimo Viganò, è sotto gli occhi di tutti. Aver vinto bene la prima partita è molto importante, perché il campionato di Terza divisione U20 è lungo e molto impegnativo, ci saranno momenti difficili dove sembrerà che tutto sia impossibile, ma sono molto fiducioso che le ragazze riusciranno a distinguersi, per la voglia di far bene che avevano negli occhi ieri sera.

Gianca

Volley Senago – ASD POSL Paderno 3-0

 

X