Come da tradizione il 2 giugno è un giorno di grande festa per la pallavolo e per la PGS.

Al centro sportivo di Senago (via Di Vittorio) andrà in scena il IX Megaminivolley che ogni anno vede la partecipazione di tantissime squadre di piccoli atleti. Quest’anno, tra le tante squadre, fa piacere la presenza di tutte le squadre di Senago; oltre a PGS ci saranno anche Polis ed ODB. Consiglio a tutti gli amanti della pallavolo di non perdere lo spettacolo variopinto di questa manifestazione. Le partite inizieranno alle 9:30 e proseguiranno fino alle 18:00.

Ma quest’anno lo spettacolo è ancora più interessante per le finali del primo torneo Memit riservato alle categorie under 12 e under 14. Alla mattina alle 10:00 iniziano le semifinali under 14 e la finale 3-4 posto under 12. Nel pomeriggio alle 14:30 la finale 1-2 posto under 12, quindi le premiazioni del torneo under 12. Poi entrano in scena le under 14, alle 16:00 finale 3-4 posto e alle 18:00 la finalissima e successive premiazioni under 14.

In mezzo a questa giornata di festa non mancherà il nostro servizio cucina che è sempre uno spettacolo. Servizio bar, salamelle, hot-dog per tutti gli ospiti della giornata.

Per finire la giornata, sfideremo la fortuna con la nostra lotteria con premi interessantissimi. Primo premio Galaxy S7, poi IPad, box doccia, cronografo Tissot e tanti altri premi. Prova la fortuna con un biglietto da 2 euro!

Ti aspettiamo al centro sportivo per questa grande giornata di sport e di pallavolo.

X