Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

GSO Sampietrina – PGS Senago U12 Blu 0-3 (10-25;18-25;14-25)

 

Si parte puntuali dal parcheggio di via Risorgimento, imposto la destinazione su waze,  ma il navigatore del Previdi ama i paesi, percorriamo strade mai viste e dopo un giro itinerante arriviamo al campo di gioco dove i coach Flavia ed Enrico ci attendono.

C’è chi si concede un caffè al bar e chi segue il riscaldamento delle “bimbe”. Il clima è tranquillo e partiamo in battuta, le avversarie sono determinate e dimostrano di essere migliorate difendendo tutti i palloni dei nostri attacchi, ma sul 21 a 10 a nostro favore la squadra casalinga chiede un tempo mentre da noi si effettua un cambio, si conclude il set e vinciamo 25 a 10.

Il secondo set, anche se vinto con un punteggio di 25 a 18, mette in evidenza gli errori in battuta che si tramutano in punti regalati con incredulità dei coach che attuano cambi per smuovere il gioco.

Nel terzo set, sempre vinto per 25 a 14, cadono palloni semplici e negli appoggi non precisi non ci si aiuta, bisogna prendersi la responsabilità di dire “mia” e di salvare la palla.

È stata una partita con tanti attacchi decisivi, forti e vincenti, ma la sensazione è che ci si adegui al gioco della squadra avversaria, cerchiamo allora di adeguarci al gioco del Bresso…così ce la giochiamo con la prima in classifica!!!

Let’s go…

Micaela

 

X