Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Kennedy Limbiate – PGS Senago U12 blu 0-3 (15-25;8-25;21-25)

Nel primo pomeriggio un sole splendente illumina il nostro ritrovo in via Risorgimento e giunti al campo di gioco, la palestra è impegnata con una partita di mini volley.
Coach Enrico e le nostre atlete, si preparano per il riscaldamento mentre alcuni genitori si concedono un buon caffè in compagnia.

Puntuale parte il fischio d’inizio con il turno battuta in mano nostra: si susseguono numerosi scambi che lasciano col fiato sospeso il pubblico, ma sono tutti vincenti e ci portiamo su un parziale vantaggio di 6 a 0.
Qualche nostra battuta sbagliata alimenta e carica gli avversari, ma la nostra determinazione non lascia scampo e vinciamo 25 a 15.
Il clima è armonioso e affiatato sia tra le atlete, che tra i super tifosi genitori, mentre gli scambi sinergici tra coach Enrico e dirigente accompagnatore Vittorio aprono il secondo set.

Le prime battute del Kennedy sono tese e forti, ma oggi le nostre atlete non ne vogliono sapere di farsi sopraffare, subito reagiscono e giocano ogni palla come fosse l’ultima. Recuperiamo alla grande e siamo in vantaggio per 15 a 8, arrivano i cambi che non alterano il gioco e la costanza, saranno le dieci battute di fila a far vincere il secondo set 25 a 8.

Ci siamo portati a casa i 2 punti della vittoria ma le ragazze non sembrano accontentarsi e nonostante una partenza dove subiamo il gioco e perdiamo i fondamentali, recuperiamo fino al pareggio a 9.
Rientriamo in partita e maciniamo punti su punti ma il Kennedy ci sta alle costole, altro cambio per il Senago che mantiene elevato il gioco e vince il terzo set 25-21.
Grazie ragazze oggi voliamo in alto e non ce n’è per nessuno, solito coro e rito scivolata per poi correre alla partita dell’U13.
Let’s go…

Micaela

 

X