Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Cosa Vi insegnerà la PGS Senago?

La nostra è una società sportiva che da 40 anni in modo serio e propositivo insegna a giocare a Pallavolo. Insieme a noi imparerete lo spirito di sacrificio, superare le sconfitte, collaborare con gli altri e conoscere i vostri limiti. Tutte qualità che vi aiuteranno a crescere e diventare Persone.

Ognuna di Voi potrà allenarsi al meglio, seguita sempre da allenatori qualificati e dirigenti volontari ai cui potrete rivolgervi nell’arco della stagione per ogni eventuale dubbio o aiuto.
Saremo sempre attenti a garantire ambienti adatti alle vostre esigenze, con orari che possano accordarsi con i vostri impegni scolastici e professionali.

 

In cambio chiediamo cinque semplici regole da seguire:

Regola numero Uno

Non mancare mai agli allenamenti ed alle partite, se convocate. Le eventuali assenze vanno PREVENTIVAMENTE comunicate (almeno un paio di giorni prima) al dirigente. Ciò per una forma di rispetto verso i proprio compagni e l’allenatore stesso.

 

Regola numero Due

Avere cura di tutto il materiale affidatovi ( palloni, magliette …) mantenere una estrema pulizia in palestra e negli spogliatoi.

Regola numero Tre

Fare la doccia dopo gli allenamenti. E’ un abitudine che vi aiuterà a creare gruppo nell’ambito della vostra squadra oltre che a portarvi giovamento dal punto di vista fisico.

Regola numero 4

Indossare durante le partite la vestizione ufficiale della società, la divisa di gioco ed eventualmente la tuta, i documenti e tutte le attrezzature necessarie in occasione delle partite. Vi ricordiamo che chi si presenta senza documento di riconoscimento non potrà giocare.

Regola numero Cinque

Qualora vogliate allenarvi in qualsiasi altra società dovrete preventivamente comunicarlo alla società per avere il permesso e la conseguente copertura assicurativa.

Certo di poter contare sul vostro aiuto per continuare a migliorare, vi auguro la miglior stagione sportiva possibile.

Il presidente.

X