Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sabato 09 Febbraio

PGS Senago – A.S.D Jolly 3-0  (25-12; 25-17; 25-15)

Ultimo appuntamento di campionato per la nostra U13, anche se matematicamente secondi nel girone e contro un avversario sulla carta abbordabile, Coach e ragazze vogliono chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Parte il consueto riscaldamento sotto la guida di Coach Enrico, le ragazze sono tranquille e si preparano con concentrazione alla gara. Fischio d’inizio in perfetto orario, in 10’ siamo avanti di 10 punti, il divario tra le due squadre è evidente, noi giochiamo in modo preciso, teniamo bene le posizioni e i movimenti richiesti dal Coach sono naturali, gli avversari hanno degli sprazzi di buon gioco ma non hanno continuità, i tre set sono uno la fotocopia dell’altro, in 1 ora chiudiamo il match 3-0.

Il bilancio della prima parte di stagione è molto positivo, non solo per il meritato secondo posto, ma soprattutto per la crescita della squadra e dei singoli, l’impegno di Coach Enrico e delle ragazze è stato ripagato. Abbiamo vissuto momenti di difficoltà, pareri discordanti, incomprensioni, ma le nostre ragazze hanno continuato a dare il massimo, si sono impegnate e seguito sempre il lavoro proposto dallo staff tecnico e da Coach Enrico, tutte sono cresciute e sono convinto che cresceranno ancora, l’importante è sostenerle nei momenti difficili e incitarla a dare sempre il massimo.

Sabato 16/02 parte la seconda fase, avanti così con impegno e voglia di giocare !!

A nome di tutti un ringraziamento particolare a Cesare, che regala a tutti noi ricordi stupendi delle nostre figlie.

Marco

 

 

X