Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Cesate, 21/04/17

Partita all’agghiaccio per le atlete e il pubblico che ha partecipato alla vittoria della formazione di Senago per 3 a 1 contro la formazione di casa. Nel primo set le senaghesi dimostrano un ottima qualità in battuta mettendo in difficoltà la ricezione delle ragazze di Cesate. Riescono ad accumulando un buon vantaggio che ci permette di fare un buon gioco e vincere il set meritatamente. 

Nel secondo set, forse a causa del freddo patito nella pausa, le ragazze del Senago partono con la retromarcia. Riceviamo male per cui non riusciamo a servire correttamente il palleggiatore, che a sua volta non riesce a servire l’attaccante, che a sua volte non riesce ad essere incisivo e ficcante. Facciamo fatica ma pian pianino recuperiamo il set vincendo 26-24. 

Il terzo set ,“altro giro altra corsa”, le ragazze di Cesate partono forte….Senago non difende, qualche incertezza, un po’ di perdita di concentrazione portano la formazione di casa a un vantaggio consistente. Senago conquista la battuta e come per magia rimontiamo portandoci sul 14 pari. A questo punto il set è molto equilibrato fino alla fine, però qualche errore in più del Senago consente alle padrone di casa di vincere il set. 

Al quarto set le nostre ragazze reagiscono mostrando un buon gioco che consente la vittoria della partita per 3 a 1.

Faccio i complimenti a questa “nuova” squadra che sta migliorando ad ogni incontro acquisendo sicurezza e disinvoltura nel gioco.

GM

X