Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sabato 27 Ottobre,

PGS SENAGO – LISSONE TEAM VOLLEY 2-1 (19-25;25-19;25-14)

Debutto stagionale per la nuova U13, la gara inizia con più di 1 ora di ritardo, le ragazze della U16 hanno reso cara la pelle disputando una gara di carattere cedendo solo al Tie Brak.

Ore 18,30 il nostro arbitro di fiducia Sig. Marco Fusari fischia l’inizio della gara, si osserva un minuto di silenzio per la prematura scomparsa di Sara Anzanello.

Servizio in mano alle nostre avversarie, teniamo bene il campo, si vedono buone giocate ma le nostre avversarie sono reattive e incominciano a prendere il largo, alcuni errori dovuti al poco affiatamento delle nostre atlete permettono al Lissone di chiudere il set a loro favore 19-25.

Coach Enrico parla con le ragazze, rientriamo in campo più motivati, facciamo pochi errori e giochiamo con continuità, le nostre avversarie provano a rispondere ma non ne hanno la possibilità, chiudiamo il secondo set 25-19 e il terzo 25-14.

Che dire, buona la prima, pur non avendo mai giocato assieme, con il passar dei minuti le ragazze hanno trovato equilibrio e fatto una buona gara, sicuro c’è ancora molto da fare , ma sono certo che Coach Enrico  saprà far crescere questo gruppo, fondamentale sarà impegno e dedizione di tutti.

Alla prossima!!!!

Marco Previdi

X