Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Pgs Senago – Oratorio Cesate 0-3 (18-25;20-25;15-25)

Inizia una nuova avventura per la nostra U14, quasi totalmente rinnovata, oltre alle ragazze 2005 si sono aggregate nuove atlete del.2006 e del 2007.

Prima della gara coach Enrico riunisce tutte negli spogliatoi per dare qualche consiglio tattico ma sopratutto per dare morale alla squadra.
Parte il consueto riscaldamento, tutto pronto per il fischio d’inizio, al tavolo del referto si siede anche Federico, sfegatato milanista, ma sempre disponibile a dare una mano.

Pronti via, parte la nuova avventura, le ragazze in campo cercano di fare del loro meglio, si evidenzia qualche difficoltà nell’affiatamento, del resto è la prima gara che giocano insieme.
La partita scivola via, i nostri avversari sono piu pronti, fatichiamo a contenere le loro battute, si vede qualche buona giocata, ma il set si chiude 18-25.

Il secondo si svolge sulla falsa riga del primo, siamo sempre in partita, coach Enrico da indicazioni sulle posizioni da tenere in campo, ci portiamo anche sul 13-13, ma alla fine i nostri avversari sono più precisi e chiudono 20-25.

Il terzo è meno combattuto, il morale è basso, si susseguono errori in battuta e in ricezione, i nostri attacchi sono deboli e poco precisi, in 18 min si chiude 15-25.
Come prima partita non potevamo fare di più, c’e ancora molto da lavorare ed ė necessario trovare una intesa, è giusto dare un occhiata al risultato, ma non dobbiamo dimenticarci dell”obbietivo che la società si è prefissata:
CRESCITA COSTANTE DI OGNI  OGNI SINGOLA ATLETA.

Sono sicuro  che le ragazze e lo staff tecnico ci metteranno tutto l’mpegno necessario per raggiungere questo importante obbiettivo, noi genitori, dirigenti , tifosi  dobbiamo aiutarle e sostenerle in questo processo di crescita.

Marco

X