Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Pgs Senago – Oratorio Cesate 4-1 (17-14;17-14;17-19;17:13;17-15)

Ci apprestiamo ad affrontare una delle squadre più solide e scorbutiche del campionato, appellativo rivolto a staff tecnico e pubblico non certo rivolto alle atlete. Alle 14.30 le nostre atlete sono pronte e puntuali sul campo per iniziare il riscaldamento, si vede subito che sono concentrate e determinate.

Il primo set parte in salita, in pochi minuti siamo sotto 0-5, ma le nostre ragazze incominciano a giocare bene, il set si gioca punto a punto, ma con bravura lo chiudiamo 17-14. Il secondo set è  la fotocopia del primo, molto equilibrato, tutte le ragazze danno il loro contributo, anche questo ce lo aggiudichiamo 17-14. Parte il terzo set, partita equilibrata, le nostre avversarie lottano su tutti i palloni e si aggiudicano il set 17-19.

A differenze delle ultime due gare le nostre atlete sono determinate e lottano su tutti i palloni esprimendo un buon gioco di squadra, coach Enrico le sostiene e le sprona , il tutto viene ripagato, 4 set 17-13 e 5 set 17-15. È stato molto bello vedere la partecipazione di tutte le ragazze, ognuna di loro ha dato il  suo contributo sia in campo che fuori, grande prestazione di Squadra!

Alla prossima …e come sempre Let’go Senago.

Marco

X