Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

PGS Senago – POB Binzago 2-3 (17-15; 6-17; 12-17;8-17;18-16)
Prima giornata di ritorno, ritroviamo la Pob Binzago che avevamo battuto sul loro campo per 3-2.Tutti sono consapevoli che sarà una gara impegnativa, incomincia il riscaldamento, le ragazze sono concentrate e anche un po’ agitate. Dopo pochi scambi, si capisce subito che sarà una partita dura, i nostri avversari sbagliano poco e giocano in maniera concreta,ma  noi siamo decisi e motivati e ci aggiudicano il set. 17-15

.Il secondo Set parte a favore dei nostri avversari, le nostre atlete perdono concentrazione e sicurezza, si susseguono errori nei fondamentali, i nostri avversari capiscono il nostro momento di difficoltà e vincono agevolmente 17-6. Prima dell’inizio del terzo set Coach Enrico cerca di spronare le ragazze, il set è equilibrato fino a quando i nostri avversari infilano una serie di battute vincenti e si aggiudicano il 4 ° Set.

Le ragazze sono visibilmente deluse, Coach Enrico e Coach Flavia, che è venuta ad assistere alla gara, cercano di tranquillizzare le ragazze, ribadiscono che la partita non è finita, abbiamo ancora un set da giocare, tutte devono dare il massimo. Anche questo Set si gioca punto a punto, si arriva sul 16 pari, le nostre ragazze con carattere si aggiudicano il set 18-16.

Forza ragazze, giusta la delusione ma dobbiamo ripartire tutti insieme, nello sport di squadra il termine “IO” non ha significato, è fondamentale il termine  “NOI” !!!!!

Let’s go Senago

Marco

X