Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

PGS Senago U12 Blu – G.S. SF 82 Cocò 3-0 (25-20;27-25;25-20)

Anche in questa giornata si accavallano due partite dell’U12 e per alcune atlete il bis è d’obbligo.
Il gioco inizia con la battuta in mano alle avversarie, rispondiamo impeccabilmente con bellissime azioni di gioco e subito ci portiamo in vantaggio di cinque punti.
Si prosegue con alti e bassi ma le nostre azioni sono più costruttive e vincenti, dal 5 a 10 arriviamo al 20 a 15 e i 5 punti di vantaggio ci accompagnano fino alla chiusura del primo set aggiudicato per 25 a 20.

Nel secondo set siamo meno precise sugli appoggi che mettono in difficoltà le alzate, sbagliamo troppe battute e sembriamo meno concentrate. Sul 5 pari ritroviamo l’entusiasmo e la voglia di far vedere la nostra superiorità, gli scambi sono lunghi e si recuperano palloni impossibili, ma dall’altra parte della rete non mollano e ci stanno alle costole. Sul 24 pari, finiti i tempi a disposizione, si attuano i cambi tecnici e si giocano scambi pazzeschi che ci fanno vincere il secondo set 27 a 25.

Il terzo set sembra essere la fotocopia del primo e non solo per il punteggio, ma siamo più preparate e attive in campo e portiamo a casa tre set a zero vincendo 25 a 20.
Nota dolente le troppe battute sbagliate, sicuramente un buon servizio compromette l’azione della squadra avversaria.

Let’s go…!!!

Micaela

 

X