Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sabato  19 Dicembre,

PGS Senago – Varedo – 3-0 (25-11;25-8;25-19)

Dopo la convincente vittoria della U14, tocca alla U13 contro il fanalino di coda Varedo, 1 solo punto in 10 gare, incontro sicuramente abbordabile ma da affrontare con il consueto impegno.

Ore 18,00 fischio d’inizio, partiamo bene e in pochi minuti ci portiamo sul 9-0 , i nostri avversari non riescono a contenere i nostri servizi, la gara si gioca ad un ritmo basso, in poco più di 15 min chiudiamo il set 25 -11.

Il secondo parziale è la fotocopia del primo, in pochi minuti ci portiamo 11-1, non c’è partita, chiudiamo il set 25-8 .

Ultimo parziale, come spesso accade, quando si vincono i primi due set agevolmente, nell’ ultimo set si perde concentrazione, pensando di aver chiuso la gara ,  ma accade quello che non ti aspetti, incominciamo a commettere molti errori , il Varedo rimane in partita, sul 20-16 Coach Enrico capisce che è il momento di chiedere Time Out per riordinare le idee, rientriamo in campo ma fatichiamo a ritrovare ordine e concentrazione ma per nostra fortuna anche i nostri avversari incominciamo a commettere errori , chiudiamo sul 25-19.

Ci portiamo a casa 3 punti meritati, la differenza in campo era evidente, ma nell’ultimo parziale abbiamo concesso troppo agli avversari, in ogni caso consolidiamo il secondo posto in classifica, questo fine settimana turno di riposo, prossima gara il 03/02 in casa del Lazzate, terzo in classifica a 20 punti, crocevia per consolidare il secondo posto che ci permetterebbe di accedere alla seconda fase.

Marco

 

 

 

X