Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Campionato 3° divisione Under 20 Girone O – 1° giornata

14.01.2018

Senago Palestra di V.le Risorgimento

Polisportiva Giovanile Senago – Viscontini Milano 0:3

(19-25; 27-29; 11-25)

E’ la prima di campionato per le ragazze della nostra Terza Divisione U 20, che nella mattina del 14 gennaio, le vede impegnate contro il Viscontini Milano, squadra già incontrata con la U16 Blu, nel campionato invernale.

Il primo set inizia con il piede giusto fino al 15 pari, ma da quel momento in poi, le nostre ragazze non riescono più a rispondere a palle non irresistibili e a una serie di buone battute da parte del Viscontini, perdendo il set.

Nel secondo, partono più agguerrite, raggiungendo un buon vantaggio fino al 16/12, ma il Viscontini, dopo un paio di cambi, inizia la rimonta dando vita a un set molto combattuto, ma che nonostante l’impegno delle nostre ragazze, perdiamo 27-29.

Nel terzo c’è un evidente calo di concentrazione e non riusciamo più a prendere il ritmo, mentre le avversarie sembrano più sciolte, giocando una buona Pallavolo, così Coach Flavia fa dei cambi, ma nonostante tutto perdiamo anche il terzo set 11-25.

La strada è ancora lunga ma con la costanza e l’impegno ci prenderemo grandi soddisfazioni … a partire dalla prossima gara che sarà sabato 20 gennaio alle 15:30 contro ASD. POSL

Forza raga

PZ

X