Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sabato 9 giugno alle ore 15,00 presso il palazzetto dello sport di via Di Vittorio, le Società sportive del nostro territorio, che si sono distinte nella stagione agonistica 2016/2017 verranno premiate dal Sindaco di Senago Magda Beretta.

La Polisportiva Giovanile Senago sarà rappresentata dalla formazione Under 16 femminile che lo scorso anno ha partecipato al campionato provinciale di categoria, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV).

In questo campionato hanno preso parte 131 squadre suddivise in 18 gironi, la formazione di Senago, dopo aver vinto il proprio girone di appartenenza, si è distinta nelle fasi finali piazzandosi nelle prime dodici squadre del “Comitato Territoriale di Milano, Monza e Lecco” ed acquisendo così il diritto di gareggiare nei gironi di Eccellenza, nella stagione agonistica 2017/2018.

Un’ottima occasione di partecipare ad una vera e propria Festa dello sport, voluta per sottolineare i traguardi raggiunti e per valorizzare il lavoro di atleti, dirigenti e società sportive.

VI ASPETTIAMO!!

RR

Qui Invito premiazione eccellenze Pgs la lettera del Sindaco.

X