Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

PGS Senago – New Team Volley Bollate 3-0 (25-10,25-12,25-13)

Una meravigliosa giornata di sole accoglie il nostro risveglio.
Puntualissime le ragazze si ritrovano per il riscaldamento pre-partita che si svolge in un clima di tranquillità, serenità e concentrazione.
Ecco il fischio di inizio con la battuta nelle nostre mani, dopo qualche incertezza iniziale il gioco pulito prende il sopravvento e gli avversari subiscono le nostre azioni vincenti.
Sul punteggio di 13 a 10 a nostro favore saranno le 12 battute di fila a fondo campo a mettere in difficoltà gli avversari e a farci vincere il primo set 25-10.
La felicità è al settimo cielo e tutti applaudono le nostre atlete.
Nel secondo e terzo set si effettuano i cambi ma la situazione non cambia, continuiamo a macinare punti su punti e a fare azioni di gioco con schiacciate, pallonetti e sbagliando pochissime battute.
Ci portiamo a casa la prima vittoria per 3 a 0, sicuramente gli avversari erano alla nostra portata, ma quello che conta è che le ragazze abbiano preso più sicurezza e consapevolezza che “giocarsela” è molto più bello e divertente.
A fine partita scivolata di squadra verso gli spalti a prendere i meritati applausi e complimenti!!!
Grazie ragazze, Flavia ed Enrico per questo bello spettacolo !
Let’s go !!!

Ps.  Debutto come refertista del il Sig. Antonio Russo, compito svolto in modo impeccabile, un grazie da parte di tutti.

Micaela

X