Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

È un bel 3 a 0 il risultato della prima partita di campionato della prima divisione.Venerdì a Bollate contro l’Ardor (trasferta molto breve) le ragazze di coach Monica giocano una buona gara, senza brillare come nell’ ultima partita ma costringendo le avversarie ad una resa incondizionata.

Le bollatesi non sono certo candidate alla promozione, anzi dovranno rimandare l’inizio della corsa per la salvezza ad altra data.

Comunque considerando anche la stanchezza delle 4 giocatrici che, la sera precedente hanno giocato 4 set in under 18, quella della PGS si può considerare un’ottima prestazione della squadra che impone il proprio gioco senza tentennamenti.

Coach Monica é molto soddisfatta perché le ragazze la ascoltano e perché, vedere le proprie parole trasformate in fatti, è motivo di orgoglio e tiene aperte le porte di una crescita continua.

Domenica a Sesto San Giovanni ci saranno semifinali e finali del torneo di pre-campionato; la conclusione di un “tour de force” per Manuela, Michela, Greta, Paola, Giulia e Noemi che arriveranno alla quarta partita in una settimana; per Chiara addirittura cinque.

Beate loro!!! (quanto si divertono?)

MB

X