Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Il Consiglio Direttivo della PGS é un organo collegiale che, in maniera costante si riunisce per definire le strategie societarie e che da oggi desidera comunicare, tramite l’ufficio stampa, i resoconti degli incontri, per rendere partecipi tutti delle scelte fatte.

La riunione Straordinaria del Direttivo del 23 Dicembre, ha voluto fissare le priorità per i primi giorni del 2018.

Argomento principale sono state le criticità della prima squadra. La classifica molto deficitaria, fonte di palese insoddisfazione da parte di tutti, le dimissioni di Igor Galimberti da allenatore ( sostituito momentaneamente da Ivano Colombo ) e da DT con le ripercussioni organizzative e tecniche che andranno a coinvolgere tutte le squadre della PGS Senago.

Si è deciso quindi di fare una riunione con lo staff tecnico ( allenatori e DS ) al piu presto per trovare le soluzioni per:

– Finire nel miglior modo possibile il campionato di serie B nazionale ( fino al 18/01 sono possibili i trasferimenti ).

– Raggiungere gli obbiettivi per i campionati di Serie ( Prima, Seconda, Terza Divisione U20 ).

– Organizzare al meglio i nuovi campionati giovanili primaverili ( U16, U14,U12 ) e i probabili concentramenti invernali ( U18 e U16 Blu )

Viene ribadita l’importanza di perseguire il Progetto che partirà dalla stagione 18/19 e per gli anni a seguire, incentrato sul settore giovanile, per cui ci sarà da lavorare alacremente per questo obbiettivo, fin da subito, ognuno con i suoi compiti.

Sarà inoltre di fondamentale importanza trovate l’aiuto di qualche altro volontario ( c’è chi ha già dato la sua disponibilità ), per poter dividere i tanti impegni nella gestione della PGS, con l’intento di dare una qualità e una organizzazione maggiore.

La Redazione

X