Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

San Giulio Barlassina – PGS Senago 2-3 (8-17; 17-12; 15-17;13-17;17-11)
Andiamo a far visita al S. Giulio Barlassina, la giornata è molto calda, come consuetudine inizia il riscaldamento sotto la guida di Coach Enrico.Parte il primo set, le nostre ragazze sono decise e giocano bene, in poco più di 11 minuti chiudiamo il a nostro favore, sembra una partita in discesa ma così non è, le nostre avversarie non ci stanno, giocano in modo semplice ma efficace, noi non riusciamo a riprendere la partita, perdiamo il set  17-12.

Nell’intervallo Coach Enrico cerca di caricare le ragazze, siamo più ordinati, costruiamo buone azioni di attacco, ma siamo poco precisi in ricezione, con determinazione ci aggiudichiamo il set 15-17 , anche il quarto set si gioca punto a punto, la stanchezza incomincia a farsi sentire, ma con grinta ci aggiudichiamo anche questo set e ci portiamo sul 3-1 .

Parte l’ultimo set, molte ragazze sono stanche, faticano a ricevere e costruire gioco, Coach Enrico opera 3 sostituzioni, recuperiamo qualche punto, ma alla fine cediamo il set 17-11.

La crescita della squadra è tangibile, i Coach e le atlete hanno lavorato duro tutto l’anno, ci aspettano le ultime due gare,

forza Ragazze !!!!

Let’s go Senago

Marco

X