Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Secondo appuntamento per le piccole del minivolley (2006/07/08) che nella trasferta più breve dell’anno ( si gioca a Cassina Amata) affrontano le pari età della Pallavolo Paderno.

Beh, non proprio pari età, a occhio direi che tra le avversarie, erano più numerose le atlete più giovani di quelle più grandicelle.
Quattro squadrette di cui due alle prime armi, una in grado di battere e ricevere e una in grado di costruire anche il gioco con i 3 passaggi.
Fila tutto liscio come previsto con tutti gli obiettivi raggiunti: chi non sa battere, per la fine delle gare riesce a centrare il campo avversario, chi è più sicuro in battuta viene sollecitato a mirare specifiche zone del campo avverso, chi sa ricevere riesce a servire le compagne e chi non si muove riesce a intercettare qualche battuta avversaria con successo.
Il prossimo ambizioso obiettivo è di avere due squadre che riescano a fare i 3 passaggi e che tutte le atlete battano con sicurezza.
Ottima la merenda di fine gara gentilmente offerta dai padroni di casa.
Una sola nota stonata: Alice ha deciso che era il caso di lasciare il segno… e ha dato una tremenda capocciata contro le spalliere; in cambio porta a casa un bernoccolo gratis!
MB

X