Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Volley Senago – Volley Sovico 2-1 (25-20;25-16;19-25)

Eccoci quà, tutti pronti ad affrontare la seconda gara del mini girone a quattro squadre, oggi ospitiamo il Volley Sovico  che ha a perso la gara di debutto 3-0 contro il Vero Volley.
Tutto pronto, arbitro della gara Sig.Marco Fusari, al tavolo la nostra preziosa e sempre disponibile Martina , Coach Enrico da le ultime disposizioni alle ragazze .
Servizio in mano nostra, tutte e due le squadre giocano una buona pallavolo,  la gara si gioca punto a punto, riusciamo a portarci avanti 14-17, il coach avversario chiede il time out, riprende la gara e in pochi minuti il Sovico si porta sul 17-17, Coach Enrico capisce che è il momento di riodinare le idee e chiama a sua volta il time out, le ragazze reagiscono, sbagliamo poco e siamo piu incisivi in attacco, concediamo solo 3 punti e chiudiamo 25-20.
Parte il secondo set, siamo motivati e precisi, commettiamo pochi errori, la partita è in mano nostra, il coach del Sovico chiama time out aul 12-9, ma noi contuniamo a macinare gioco e punti e chiudiamo 25-16.
Ultimo set, come spesso ci accade, giochiamo meno bene, siamo meno precisi e ci mettiamo meno carattere, il Volley Sovico si aggiudica il set 25-19.
Oggi le ragazze hanno dimostrato sul campo di essere una squadra capace di giocare una buona pallavolo e  saper soffrire e reagire con carattete nei momenti di difficoltà, il lavoro fatto in questi anni ė sotto gli occhi di tutti.
Sabato prossimo ci aspetta una gara molto impegnativa da affrontare con serenità e voglia di far bene,  oggi , con un turno di anticipo, la Pgs Senago ha raggiunto un altro importante obbiettivo.

Marco

X