Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it
MEMIT PGS SENAGO – EURO HOTEL MONZA 3-0 (25-22; 27-25; 25-21)
Sabato scorso prima vittoria casalinga della nostra prima squadra di B2 contro Euro Hotel Monza.
Partita intensa vinta 3-0 dove le nostre ragazze hanno dimostrato un gran carattere perché in ogni set il punteggio è stato in equilibrio e negli ultimi decisivi punti di ogni frazione l’impressione è che la nostra squadra avesse qualcosina in più delle avversarie, proprio la grande voglia di vincere.
Alla fine della partita intervistiamo coach Davide Barbieri che è euforico: “Avevamo detto tutti che sarebbe stato impossibile, beh finalmente la vittoria è arrivata! Se penso al percorso dalla prima gara contro Cremona, dove già abbiamo lasciato un punticino, e agli altri 2-3 lasciati in giro. Intendiamoci, ai fini della salvezza probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma un pò di soddisfazione di gruppo…”
E sulla gara di oggi cosa ci puoi dire?: “Tecnicamente abbiamo avuto un paio di picchi dei singoli che ci hanno aiutato molto, ma il lavoro di squadra fa sempre la differenza. Abbiamo limitato gli errori su alcune situazioni e cercato di lavorare sui loro punti deboli. Come staff siamo molto soddisfatti del risultato!”
E’ stata una stagione in cui si sono alternate giocatrici ed allenatori ma ora la squadra ha trovato il suo assetto e nelle ultime partite, soprattutto quelle casalinghe è sempre uscita a testa alta tra gli applausi e in quest’ultima partita sono arrivati finalmente i 3 punti dopo una partita emozionante.
Ron
X