Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sappiamo bene che il mercoledì sera c’è la champions leaguedi calcio, ma date ascolto a Shiro: non prendete impegni dalle ore 21.00 di mercoledì 24 ottobre in poi, perché non capita tutte le settimane di ospitare nella “tana” di Via Risorgimento formazioni Under 18del calibro della Pro Patria.

Il nome delle avversarie è – per blasone, storia, costanza di risultati ad alto livello – di quelli che farebbero tremare i polsi a chiunque.

Ma, fortunatamente, le nostre Under 18 non sono chiunque

Già la scorsa stagione, l’eliminazione delle nostre ragazze proprio da parte della Pro Patria è avvenuta solo al termine di una gara giocata tecnicamente alla pari, dove ciò che ha prevalso è stata soprattutto la maggiore fisicità delle avversarie a muro.

Perciò buttiamo il cuore oltre l’ostacolo, e godiamoci questa bellissima sfida tra le mura amiche con la parola d’ordine: #nofear, nessuna paura!

 

Venerdì 26 ottobre alle 21.15, trasferta a Bollate contro l’Ardor per la Prima Divisione, ancora in cerca dei primi punti della nuova stagione: speriamo sia il momento giusto per sbloccarsi.

 

Sabato 27 ottobreben tre partite ci attendono.

Alle ore 15.30, nella palestra di Via Risorgimento la Under 16,che ha ottenuto la scorsa domenica il suo primo punto in classifica al termine di una gara combattutissima, scenderà in campo contro la OSL OMI Volley di Garbagnate Milanese.

Al termine di questa partita, nello stesso impianto farà il suo esordio la nuova Under 13: start gamefissato alle ore 17.30contro il Lissone Volley Team.

In serata, seconda trasferta consecutiva per la Serie D, che, dopo lo stop della scorso sabato, alleore 20.30a Vighignolo affronterà il Visette.

 

Ultima a scendere in campo, domenica 28 ottobre alle ore 17.00, è la Under 14di coach Enrico, a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Pare proprio che nella stagione in corso dovremo frequentare spesso la palestra di Via Brodolini a Novate, dove questa volta l’avversaria di turno è il Novate Volley. Sfida complicata, ma la squadra vista nelle prime due uscite ha senza dubbio la qualità necessaria per uscire indenne anche da questa insidiosa trasferta.

 

Shiro

X