Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

In occasione del torneo di Natale che la Fipav di Milano/Monza/Lecco organizza con il Volley di Concorezzo società storica brianzola, le nostre mini atlete di 3° e 4° elementare si sono cimentate con le prime partitelle della stagione 2017/2018.

Come spesso accade in queste occasioni, la vivacità della moltitudine colorata delle bimbe e dei bimbi di tutte le società (presenti 70 squadre) creano una piacevole confusione che fa da contorno alle gare vere e proprie.

I genitori che per la prima volta assistono alle “prodezze” dei loro pargoli sono entusiasti, tutti gli altri sanno che sarà un lungo pomeriggio.

Le nostre giovani si divertono giocando e stando in compagnia, io e Marisa cerchiamo di incanalare la loro attenzione verso i gesti che insegniamo in allenamento e in qualche occasione ci riusciamo.

Le prossime uscite sono previste per febbraio, prima che cominci il campionato primaverile.

Per allora, l’obiettivo che vorremmo raggiungere è quello di mettere in campo le più piccole, che oggi non erano convocate e ottenere dalle più grandicelle un salto di qualità verso la costruzione del gioco.

Ci divertiremo ancora…

MB

X