Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Siamo ormai nel pieno dell’attività agonistica, e anche questa settimana tutte le nostre squadre avranno la possibilità di dimostrare sul campo il duro lavoro fatto durante gli allenamenti.

Mercoledì 14 novembre ore 21.00 ci prepariamo per la ormai consueta visita a Novate Milanese, località che in questa stagione è davvero molto frequentata dalle nostre squadre. Questa volta sarà la Under 18 ad affrontare la forte Coop Novate, formazione che da parecchi anni è costantemente nei gironi di Eccellenza.

 

Venerdì 16 novembre ore 21.15 sarà il turno della Prima Divisione che dovrà affrontare a Nerviano la formazione locale, gravitante intorno all’area del Progetto Volley. La Prima Divisione è partita con il freno a mano tirato in questa stagione, ma speriamo che questa sia la volta buona affinché le ragazze si sblocchino e il campionato riparta con un’altra marcia.

 

Il sabato 17 novembre alle ore 15.30 ci regala, come spesso accade, ben tre partite in contemporanea: genitori e appassionati avranno l’imbarazzo della scelta.

In casa la Under 16, che, contro il GS Dal Pozzo Ceriano Laghetto, cercherà di confermarsi nella nostra “tana” di Via Risorgimento dopo che lo scorso sabato ha portato a casa la prima vittoria della stagione.

In trasferta la Under 14, anch’essa reduce da una bella vittoria casalinga la scorsa settimana, che a Lazzate scenderà in campo contro la formazione locale, 

Le piccole della Under 12, sconfitte in casa nella scorsa partita, si cimenteranno in una complicata trasferta a Legnano contro la formazione “rossa” del Fo.Co.L. che guida la classifica a punteggio pieno.

 

Sempre sabato 17 novembre, ma alle 20.30 presso il Palazzetto di Via Di Vittorio, sarà il turno della Serie D, il cui avversario nel prime time serale sarà il Volley 2001 Garlasco. Sarà importante non prendere sottogamba l’appuntamento perché le avversarie, ancora a secco di vittorie, cercheranno di portare a casa i primi punti della stagione.

 

La settimana verrà chiusa dalla Under 13, vittoriosa la scorsa settimana per 3-0, che domenica 18 novembre alle 17.00 si recherà al Palazzetto di Varedo per affrontare la squadra locale, finora a secco di vittorie.

 

Shiro

X