Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

PGS Senago – Cassina Nuova Bollate 4-1 (17-4;17-13;17-12;15-17;17-12)
Seconda di campionato per la nostra U12 Bianca che non parte nei migliore dei modi, all’ultimo momento due ragazze danno forfait per improvviso attacco influenzale, in fretta e furia vengo contattate due ragazze di ritorno dall’ultima gare della U13, fortunatamente danno la loro disponibilità e si metto a disposizione della squadra, mi permetto di ringraziarle a nome di tutti.

Incomincia il riscaldamento, le  ragazze sono cariche e motivate, le avversarie, pur essendo quasi tutte del 2008, in campo è presente anche una bimba del 2009, sono concentrate e per nulla intimorite.

Il primo set lo vinciamo nettamente 17-4, le nostre atlete mettono in pratica quello che Coach Enrico e Flavia chiedono durante la settimana, per aggiudicarci il secondo e il terzo Set dobbiamo sudare, il Cassina Nuova ci mette grinta e volontà, anche nel quarto le nostre avversarie continuano a giocare con impegno e carica agonistica lottando su ogni pallone, questo atteggiamento viene premiato e meritatamente si aggiudicano il Set. 17-15.

Al di là del risultato, la nota positiva è che la squadra sta migliorando, nelle ragazze cresce la consapevolezza dei propri mezzi, questo è frutto dell’impegno delle atlete e dei Coach che durante la settimana lavorano per migliorarsi, i risultati si ottengono con impegno e dedizione da parte di tutti.

Let’s go SENAGO !

Ps. Cercasi giornalista !!!!

Marco

X