Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Gara del 07/05/18  PGS Senago – Team Volley Bollate  3-0 (20-10 ; 20-12 ; 21-19)

Incomincia la seconda fase del campionato PGS U12, il calendario prevede gara unica contro il Team Volley Bollate.  Le ragazze si presentano puntuali all’appuntamento e incominciano il riscaldamento sotto la guida dei nostri Coach Enrico e Flavia.

Tutto pronto si parte, il servizio è nostro, in pochi minuti ci portiamo sul 5-0, rimaniamo concentrati e  sbagliando poco, i nostri avversari cercano di reagire senza riuscirci, il set si chiude 20-10.

Il secondo Set rispecchia l’andamento del primo, coach Enrico chiede alle ragazze di giocare e provare  i movimenti di attacco e difesa , le ragazze lo ripagano e chiudiamo il set 20-12 .

Incomincia il terzo set, giochiamo bene ,sembra tutto semplice, siamo avanti 19 -13, il servizio è in mano al Team Volley, le battute sono veloci e incomincia la rimonta, perdiamo concentrazione e in pochi minuti veniamo raggiunti sul 19-19, il pubblico accorso numeroso, sostiene le ragazze, Flavia ed Enrico danno indicazioni precise, con due belle giocate ci aggiudichiamo anche il terzo e decisivo set 21-19, con grande gioia di tutti ci aggiudichiamo l’accesso i quarti di finale.

Grandi ragazze, questo è frutto del lavoro e impegno mostrato durante l’anno, tutti dobbiamo credere e sostenere i nostri  coach Enrico e Flavia, che con impegno e dedizione hanno fatto crescere queste ragazze partita dopo partita.

Forza ragazze non è ancora finita!!!!

Let’s go Senago.

Marco

X