Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Meravigliosa giornata per proseguire questo fine settimana che vede le atlete della PGS Senago alternarsi tra i vari appuntamenti sportivi. La palestra di via Risorgimento questo pomeriggio infatti ospita entrambe le formazioni Under 16: la blu nel primo pomeriggio e la bianca in serata. In panchina quindi con grande piacere troviamo i due Coach Flavia e Ivano.

Grande presenza di pubblico, grande emozione ed entusiasmo sulle gradinate nell’assistere a quella che a mio parere è la partita migliore di questa nuova squadra.

Si percepisce subito che in campo finalmente c’è una squadra che non ha intenzione di lasciare nulla alle avversarie la Polisportiva Solaro Bianca. Energia, grinta e fiducia in se stesse portano le senaghesi ad eseguire azioni convincenti, a provare colpi difficili che ci permettono di tenere il fiato sul collo delle avversarie. E’ nei momenti decisivi però che il punto non arriva e con un Solaro che sbaglia veramente poco, non ci è stato possibile portare a casa la partita.

 

Le ragazze si sono dimostrate pronte ad ogni cambio e umili nel mettere in pratiche le correzioni dei coach.

Il risultato finale è Senago – Solaro 1-3

X