Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Si è conclusa la prima fase del campionato e per la nostra under 18 è stato un trionfo con 12 vittorie su 12 partite. Complimenti alle ragazze, a coach Ivano e dirigente Roberto per la vittoria nella prima fase del campionato.

Un pensiero particolare per Elisa che proprio nell’ultima partita ha subito una distorsione alla caviglia e per un po’ dovrà stare ai box.

Ora la nostra Under 18 si prepara a vivere il momento più bello ed esaltante della stagione, la cosiddetta “post season”.

Da questa settimana prenderemo parte alla seconda fase del campionato dove affronteremo, in un mini girone, tre formazioni di ottimo valore selezionate tra le prime arrivate nei vari gironi a cui si aggiunge il Pro Patria che arriva dal girone di eccellenza. Un girone a 4 dove passa solo la prima classificata che entrerà di diritto nell’elité provinciale.

L’esordio casalingo, giovedì 1 febbraio, ci vedrà contrapposti al Carnate. Sarebbe molto bello avere il supporto numeroso dei nostri tifosi.

Di seguito il calendario delle partite, con l’evidenza dell’ultimo affascinante incontro con il Pro patria, gloriosa società, ormai da anni ai vertici nazionali del volley giovanile.

Forza ragazze

RR

X