Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

L’under 18 spicca nel proprio campionato nel quale le ragazze di mister Davide Barbieri, impegnate in uno dei due gironi di eccellenza, dopo quattro giornate veleggiano nelle parti alte della classifica.

La squadra ha ottenuto sin qui un ruolino di marcia positivo ed interessante condito da tre vittorie ed una sconfitta subita dal Pro Patria, ovvero una pretendente alla vittoria finale del campionato.

Alcuni nuovi innesti hanno integrato lo zoccolo duro del gruppo che è composto da ragazze che giocano insieme da alcuni anni e che nelle due scorse stagioni hanno raggiunto pregevoli risultati, conquistando il diritto di partecipare ai campionati di eccellenza.

Sarà una stagione molto impegnativa per le nostre giovani atlete ma anche parecchio stimolante per la possibilità di gareggiare e confrontarsi con formazioni esperte e di assoluto livello.

La passione per questo meraviglioso sport, dovrà spingere le ragazze a fare il grande sforzo di “alzare la famosa asticella” mantenendo sempre alti i livelli di impegno e di concentrazione.

Questa la ricetta per raggiungere risultati vincenti nello sport che può diventare una palestra straordinaria nella vita dell’atleta.

Per proseguire in questo emozionante percorso, mercoledì 7 novembre alle ore 21,00, tra le mura amiche di Via Risorgimento, affronteremo una delle formazioni più forti addirittura a livello nazionale, ovvero il Volley Busnago che con le stesse ragazze affronta anche il campionato di serie B2 nazionale.

Ci auguriamo che questo evento possa riempire gli spalti per spingere la formazione ad una vera e propria impresa.

Forza Ragazze e forza MANU ti aspettiamo presto in palestra!!

RR

X