Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Sabato 18 novembre 2017 – Under 13 – Pallavolo UISP Canegrate – PGS Senago (3-0) (25-7/25-14/25-11).

Prima trasferta delle ragazze dell’Under 13; si va a  giocare in quel di Canegrate, 25 km circa che ci portano al confine tra le province di Milano e Varese. Sì arriva un po’ alla spicciolata, chi prima, chi dopo. Giro “turistico” in paese per i tifosi, un caffè, due parole e poi tutti sugli spalti.

Ore 17.45, si parte. Sarà l’inizio di una prova sottotono ed incolore delle nostre; subito alcune ricezioni sbagliate ci fanno capire che non è giornata, c’è molta indecisione, difficoltà a completare un’azione. Le avversarie si limitano a svolgere il loro compito ma niente di più. Si continua con errori, palle che vanno giù in mezzo al campo, sguardi che fanno capire molto. Coach Flavia ed Enrico provano più volte a correre ai ripari, ma, a parte l’inizio del secondo set, dove le nostre mostrano qualche momento di ripresa, si continua a non giocare.

Sostituzioni e consigli dalla panchina non portano a niente, la strada di questo match è segnata; la sequenza di errori, alcuni davvero evitabili, incide parecchio sul morale, saranno poche le azioni in cui le ragazze ci fanno intravedere le loro capacità.

Bisogna subito voltare pagina, fare le giuste analisi e ripartire.

Buon lavoro ragazze.

Luigi Pisano

X