Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Parte nel migliore dei modi il primo torneo Memit, organizzato dalla nostra società per dare alle ragazze dell’U14 la possibilità di dimostrare ancora una volta in campo quello che hanno imparato durante tutto l’anno agonistico.

Due squadre a disposizione di coach Ivano, due gironi nei quali far uscire le proprie capacità tecniche, 6 squadre avversarie con le quali confrontarsi nella palestra di casa in via Risorgimento.

Sabato 6 maggio sono proprio le ragazze dell’U14 Rossa ad aprire le danze giocando contro ASO San Rocco, squadra amica di Monza.

E’ la partita di esordio per il nostro giovane, anzi giovanissimo arbitro Alessandro che con il suo fischietto fluo al collo da inizio al match.

Bella partita, equilibrata, che vede entrambe le compagini giocare punto su punto, senza mollare la tensione. Il primo set infatti termina 27-25.

Al rientro in campo la poca comunicazione tra le ragazze non permette un gioco fluido e preciso e lascia il set alle nostre avversarie.

Terzo set, si riparte alla pari, ma in campo ora c’è più sicurezza, facciamo meno errori e terminiamo il set e l’incontro 15-11.

Un ringraziamento particolare ad Andrea (papà di Camilla) refertista novello nella partita dell’U14 Verde e a Sabrina (mamma di Sofia) che, sotto la guida esperta di Ciano (papà di Sara) si è voluta cimentare al referto dell’U14 Rossa.

Stefania

X