Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

30 Giorni   27 partite.  97 set.    15 squadre partecipanti.    192 atlete in campo .   1.124 punti giocati.    10 arbitri.    8 referisti.    10 addetti al campo.   430 pasti serviti.

Si dice spesso che i numeri non dicono tutto…., e in questo caso, più che mai, è vero!  Perché di fronte ad una organizzazione capillare, uno sforzo organizzativo notevole, un impegno di volontari e del Volley Senago e di tutte le famiglie e delle atlete stesse, c’è di più!

Ci sono i volti stanchi e soddisfatti dei nostri dirigenti e volontari al termine della giornata finale del 02 giugno…. Ci sono i sorrisi delle atlete con le loro magliette gialle simbolo del torneo…. Ci sono le ragazze che giocano sul prato in attesa della prossima partita… Ci sono le lacrime di chi perde o non riesce a dare il 1000%…
C’è molto altro…immagini, sensazioni, istantanee, che racchiudono più delle mie modeste parole: la sintesi di quella che è la filosofia della PGS Senago.
Crescita, amicizia, divertimento, ma anche impegno, agonismo, intensità e voglia di crescere.

Per questo, al di là dei freddi numeri e dei risultati sportivi, mi porterò questa esperienza come la vera vetrina di ciò che a Senago vogliamo essere e dell’ambiente che vorremo trovassero le nostre atlete.

Per questo, a chiunque abbia portato un minimo o grandissimo apporto, posso dire solo solo una cosa…

GRAZIE per esserci stati

GRAZIE per essere del VOLLEY SENAGO

GRAZIE per la motivazione e dedizione in quel che fate…

D.T. Massimo Viganò

X