Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Settimana ricchissima di appuntamenti: per la gioia di tutti gli appassionati, tra mercoledì e domenica scenderanno in campo tutte le nostre formazioni.

 

Si parte mercoledì 7 novembre con il consueto turno infrasettimanale della Under 18,  reduce da una stupenda vittoria in trasferta contro il Picco Lecco, vittoria che ci permette di restare nei piani alti della classifica. Alle ore 21.00 ci attende nella “tana” di Via Risorgimento una delle squadre più in forma della prima parte di questa stagione, il temibile Volley Busnago che ha vinto finora tutte le partite giocate anche contro formazioni sulla carta più quotate. Servirà dunque il massimo impegno e la massima concentrazione per restare in scia!

 

Venerdì 9 novembre, ore 21.00, è la volta della Prima Divisione alla ricerca dei primi punti della stagione contro la Pallavolo Mesero.

 

Sabato 10 novembre sarà una giornata molto più che impegnativa. Ci saranno ben cinque partite tra cui giostrarsi, di cui alcune in contemporanea, e dunque tifosi e simpatizzanti dovranno per forza di cose fare delle scelte.

 

Dopo lo stop della scorsa settimana, la Under 16 torna in Brianza, precisamente a Lazzate dove affronterà la squadra locale alle ore 15.30.

 

Le piccoline della Under 12, reduci da una netta vittoria in trasferta per 3-0 a Novate, per la loro seconda partita ospiteranno in casa la sempre pericolosa Pallavolo Canegrate ancora alle ore 15.30.

 

Il programma di sabato 10 novembre prosegue anche alla palestra di Via Risorgimento, che vedrà lo svolgimento di due partite consecutive.

Alle 15.30 sarà il turno della Under 14 contro la Pallavolo Varedo, mentre un paio di ore dopo, alle 17.30,toccherà alla Under 13 – purtroppo sconfitta la scorsa settimana – schierarsi in campo contro la Sampietrina. 

 

Chiude questo lungo sabato la Serie D, che alle ore 21.00 affronterà in trasferta il Binasco; entrambe le squadre giungono allo scontro diretto con una vittoria e tre sconfitte.

 

Shiro

X