Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Lissone 4 Marzo 2017

Si, questa volta vorrei iniziare a raccontare dalla fine, quando il grande urlo delle ragazze dopo l’ultimo punto vinto, si é mischiato a quello dei genitori festanti e gioiosi per la vittoria conquistata. Questo grido comune ha fatto sparire in un attimo i ricordi di mesi di sconfitte dolorose e ridato fiducia a tutto l’ambiente.

Ho visto Coach Ivano e Vito raggianti, i loro occhi pieni di soddisfazione per il risultato, ma soprattutto per come le ragazze in campo, abbiano recepito bene i tanti insegnamenti avuti durante le intense ore di allenamento in palestra.

Oggi non c’è spazio per nessuna critica tecnica, tutte si sono mosse con ordine e in sincronia, fatto punti con azioni ben orchestrate, lottato su tutti i palloni (soprattutto nel secondo set finito 28/26) e alla fine giunte a una vittoria meritata, che darà morale e forza a tutto il gruppo.

Infine ho chiesto un commento a Ivano, queste le sue bellissime parole ” ieri quando è andata a terra l’ultima palla mi sono emozionato e un pochino commosso, ma sono riuscito a trattenere le lacrime. Era da tempo che non provavo queste emozioni….Quando ero a Villa Cortese ero abituato a vincere fare bene era quasi un’abitudine e anche quando si giocava male probabilmente si vinceva lo stesso…è vero, il livello era diverso, anche le emozioni erano diverse…c’era molta più autocritica tecnica e incazzature quando le cose non andavano. Ieri invece mi sono emozionato per loro e con loro….bella sensazione che stavo quasi dimenticando” 

Bravo Ivano e bravissime le ragazze.

Lissone Volley Team – PGS Senago 0-3

Gianca R.

Questo slideshow richiede JavaScript.

X