Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Domenica 7 Gennaio le bimbe del Minivolley PGS Senago sono andate a fare il così chiamato ” ingresso con i campioni “ prima dell’inizio della partita Monza – Modena di serie A1 Maschile.

Ci troviamo alle 16.45 davanti all’ingresso del Candy Arena e dopo aver distribuiti i biglietti alle 12 bambine e ai 34 accompagnatori, entriamo nel palazzetto per assistere alla partita che inizierà alle 18.00

Le bambine rimango affascinate dalla dimensione del palazzetto, dalla musica, dai colori, insomma dallo spettacolo che lo sport professionistico riesce a creare e sono subito accompagnate dall’organizzazione,  ( grazie Valeria ) che gli spiega il modo migliore di comportarsi durante l’entrata in campo.

Intanto noi genitori, ci accomodano sugli spalti in attesa che inizi la partite e di vedere “entrare in campo” anche le nostre bimbe.

Che spettacolo vederle entrare nel campo davanti a duemilaottocento spettatori, per mano ai giganti di Modena!

La PGS Senago,  ha portano bene alla squadra ospite accompagnandola in campo, perché Modena è riuscita a vincere la partita proprio nelle battute finali del quinto set.

Esperienza da ripetere

GM

X