Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Grande serata al centro sportivo con la nostra serie B2 che ha affrontato in amichevole le ragazze della Central Washington University.

È stata una serata di grande fascino ed emozione. Le bandiere, gli inni, la presentazione delle squadre da parte di Mario e Caleb, hanno elettrizzato l’atmosfera è tutti noi abbiamo accolto con entusiasmo gli ospiti americani. Folta la delegazione dell’Università americana che, oltre alle giocatrici, aveva al seguito una larga schiera di tifosi e familiari. Anche da oltreoceano la partita è stata seguita in diretta Instagram con la magnifica telecronaca di Caleb.

L’amichevole è terminata con il punteggio di 3-1 per le ragazze di Coach Salari, ma entrambe le squadre hanno schierato a rotazione tutte le giocatrici a propria disposizione, sono stati 4 set all’insegna della competitività e del divertimento,

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento, che speriamo si possa ripetere in futuro.

Vi rimandiamo ai nostri social per vedere le tante immagini e i video della bellissima serata ed i diversi messaggi e saluti dalle giocatrici statunitensi e dal simpaticissimo Caleb.

La redazione

 

X