Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Come deciso dallo Staff Tecnico, ieri sera la nostra U16 ha sperimentato un allenamento congiunto con le pari età del Easy Volley a Desio. Ci hanno accolto il Vicepresidente Elisabetta Baldin e Matteo Mariani, con cui abbiamo avuto un proficuo scambio di opinioni e di confronto sulla gestione dei gruppi.

 

Il lavoro in palestra lo hanno diretto Coach Daniela Messa e il nostro Coach Andrea. Le ragazze si sono allenate in gruppi misti sui fondamentali: ricezione, attacco, battuta e situazioni di gioco.

Foto di rito e tanti complimenti a tutte quante per la serietà, voglia di migliorarsi, dedizione e passione per questo sport.

 

Tutti noi ci siamo arricchiti da questa esperienza e i prossimi appuntamenti saranno mercoledì 3 Aprile per il ‘ Menca Day ‘ dove siamo stati invitati a partecipare ad un sessione di allenamento con U13 e U16 diretta da Coach Marco Mencarelli e mercoledì 10 Aprile per proseguire il lavoro congiunto, con amichevole finale. Le ragazze poi si ritroveranno a Giugno a sfidarsi nel III ° Torneo Memit insieme a RN Volley Piacenza e Billa Team.

 

Un ringraziamento particolare a tutti i genitori, che si sono pazientemente prestati a portare tutte le ragazze a Desio.

 

Gianca

 

X