Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Giuseppe Mirabella, Responsabile del Settore Giovanile, ha voluto mandare questo messaggio, dopo la prima settimana di campionato delle nostre squadre.

“ La prima settimana di campionato, si è conclusa alla grande, con le vittorie di tutte le squadre scese in campo (aspettiamo u13 e u12 a fine mese). L’attività agonistica è iniziata giovedì nelle mura di casa con la U18 contro il volley Varedo risultato 3-1 per le padroni di casa. Sabato pomeriggio U16 bianca incontra la Polis Senago di fatto un derby e le nostre ragazze vincono con un indiscutibile 3-0. Domenica pomeriggio u16 blu incontra fuori casa il volley Cormano e vince con il massimo risultato 3-0.

Da quest’anno in PGS abbiamo voluto alzare l’asticella della competitività e il nuovo Direttore Tecnico, Igor Galimberti, ( come ha ben spiegato nella recente riunione ) ha creato un percorso di crescita per tutte le nostre ragazze, che dovranno adattarsi a giocare  in più campionati e con squadre diverse a seconda delle capacità personali e dell’impegno che ci metteranno. Insomma ragazze lavorate perché il GRUPPO del giovanile è uno e si cresce insieme.

Sabato sera poi le ragazze della B2 hanno vinto in rimonta al Cambonino di Cremona e domenica la Prima Divisione, dopo aver fatto Venerdì bottino pieno a Bollate con L’Ardor, ha conquistato la Coppa Libertas.

Se il buon giorno si vede dal mattino speriamo che questa settimana sia il mattino per tutta la stagione delle nostre ragazze e del nostro staff.”

Sempre avanti

GM

X