Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

“Quel ramo del lago di Como…”. Comincia nella città dei Promessi Sposi una settimana faticosa che ci vedrà giocare quasi sempre fuori casa; come di consueto, il primo impegno è quello della Under 18, che la scorsa settimana ha dovuto arrendersi al primo stop della stagione.
Anche questa volta, la sfida si presenta non certo agevole, sia dal punto di vista tecnico (Eccellenza, ogni sfida è una battaglia) ma anche dal punto di vista logistico, dato che si giocherà a Lecco contro la locale squadra del Picco, mercoledì 31 ottobre alle ore 20.45.

Trasferte anche per la Under 13, che affronta a Meda il New Volley Brianza sabato 3 novembre alle 15.30, e per la Under 16, in campo sempre sabato ma alle 19.30 a Rho, contro la formazione locale. Le due squadre si presentano alle rispettive sfide con morale contrapposto dopo le partite della scorsa settimana: a mille l’Under 13, reduce da un convincente esordio casalingo; più mesto quello della Under 16, che per la seconda volta consecutiva non è riuscita a concretizzare al quinto set quella che sarebbe stata una strepitosa rimonta. La squadra però c’è, lotta, è viva: anche la sfortuna prima o poi lascerà lo spazio alla vittoria…e chissà che non sia proprio questa la volta buona.

Unica a giocare tra le mura amiche sarà la Serie D. Sabato 3 novembre, ore 20.30, ospiteremo nel Palazzetto di Via Di Vittorio il Centro Pallavolo-CP27 di San Giovanni Bianco, squadra temibile (a punteggio pieno dopo tre giornate) che non nasconde obiettivi di promozione.

Ma la settimana non finisce qui, perché arriva l’ora dell’esordio anche per le “baby” della Under 12. Certo il calendario non ci è stato amico, come prima partita si poteva forse sperare in qualcosa di più soft che affrontare la Coop Novate in trasferta, nella rinnovata palestra di Via Brodolini. Le piccoline avranno bisogno di tutto il nostro sostegno, perciò dopo un’abbondante colazione facciamoci vedere (e sentire) domenica 4 novembre alle ore 10.00!

Turno di riposo per la Prima Divisione e per la Under 14.

Shiro

X